Menu

Olga foini incontri

Il signor Piero Manterodirettore editoriale della rivista " Il segno del Soprannaturale" olga foini incontri, delle Edizioni Segno e della rivista " Angeli e Arcangeli " - organo ufficiale della Congregazione degli Apostoli di Dio - ha pubblicato un articolo su di noi, già ampiamente screditato da coloro che cita e dai documenti da noi riportati, dal titolo interessante: Chi ha più interessi a salvaguardare la fede e la libertà delle persone? Una casa editrice e un "centro per convegni e meeting" che vive sulla pubblicazione e diffusione di materiale che proverrebbe direttamente dall'aldilà? O un'associazione come la nostra, di volontariato, che non ha nessun lucro e non prende nulla da nessuno per documentare le persone su truffe olga foini incontri possono essere messe in atto? A noi si rivolgono decine di persone truffate da chi spesso viene portato in auge senza un minimo criterio di discernimento, nè sulla persona, nè sui messaggi che proclama, nè sulle doti che afferma di avere. Spesso persone che già sofforno o hanno sofferto per vari problemi e che si trovano soggiogate e coinvolte emotivamente da persone o gruppi senza scrupoli. Persone che nella strenua ricerca di un aiuto valido, ma spesso superstizioso o miracoloso, abbassano tutte le difese e olga foini incontri mentalità critica per cercare sostegno con l'acquisto di incontri miolano carismatici, di opere pseudoreligiose che offrano soluzione immediata ai propri bakeca incontri vasto, con il pellegrinaggio da santoni, carismatici, veggenti, stigmatizzati, guaritori, esorcisti che magari non hanno nessun avvallo o permesso dalla chiesa e dalla propria diocesi, ma si sa E con questa barzelletta che fa girare sicuramente nella b akeka incontri carbonia i grandi santi, a partire da p. Pio e la sua grande obbedienza, si olga foini incontri alle persone di non compiere nessun cammino di fede ma di alimentare il business di molti. Per fare qualche nome: E altri personaggi che hanno creato molti danni o sono stati anche oggetto di indagini, quando non di condanne, della magistratura: Ma vogliamo mettere la serietà della documentazione con la pubblicazione delle foto del povero spennato Arcangelo Gabriele che dà rivelazioni divine alla signora Olga Foini?

Olga foini incontri Foini Olga

Le animosità se le riservino in privato e altrove se hanno problemi tra di loro! Si legga con umiltà, quindi, quanto è riportato nelle pagine e del primo libro, dove Maria stessa ha parlato chiaramente spiegando il demoniaco intento di voler trascinare nella dannazione uno dei due progenitori: Per far vedere che Elia è seguito e avvallato dal Vaticano hanno propagandato altri due eventi: Che Natuzza Evolo e tanto più BrunoCornacchiola siano autentici stigmatizzati o veri mistici o seri veggenti è tutto da dimostrare e laChiesa non li ha ancora avvallati, anzi…. Come Dio avrebbe potuto fare tutto, ma era anche uomo con i limiti imposti dalla sua missione. Forse se li è tolte per non recare fastidio durante il viaggio? Se uno segue ciecamente questi indirizzi rischia di rimanerne deluso e di perdere la fede che loro ti costruiscono perchè è altrettanto vera la realtà di sette all' interno del cattolicesimo e che comunque accalappiano gli ingenui gli ignari e i deboli per poi coercizzarli a un loro volere. Informazioni personali manterino Visualizza il mio profilo completo. Ascoltare e vedere nello stesso tempo: Queste ultime citazioni mi fanno pensare che non ci siano più argomenti per controbattere , a meno che uno sia estremamente imbevuto a questa cosa, senza peraltro poter spiegarne con vie di fatto la veridicità. Isaia questo lo aveva ben capito, esistono gli Angeli, creati da Dio per eseguire i suoi ordini e per venire in aiuto alle persone il significato dei versetti Perdonatemi ma io non ho trovato niente di vero!

Olga foini incontri

Preciso subito che non ho nulla contro la signora Olga Foini, ma ce l’ho con chi l’ha bellamente ingannata, spacciandosi per l’arcangelo Gabriele, e ha ingannato tante altre persone con la . Acquista il libro La porta d'oro. Un angelo tra noi racconta. Verità dettate da Gabriele Arcangelo ad Olga Foini di Olga Foini in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Libri di Olga Foini: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS. Libro di Foini Olga, La porta d'oro. Un angelo tra noi racconta. Verità dettate da Gabriele Arcangelo ad Olga Foini, dell'editore Edizioni Segno. Percorso di lettura del libro:4/5.

Olga foini incontri