Menu

Atelier incontri darte

P eriodo dal 19 gen al 20 gen Consulta i Dettagli evento per orari e giorni di chiusura. C ategoria evento Personale. Giuliana Silvestrini apre il suo Atelier nel centro storico di Monterotondo, in via Fabio Filzi atelier incontri darte, con una personale che rappresenta la sintesi atelier incontri darte suo percorso artistico e di vita. In Metamorfosi II tale vitalismo si stempera in un grigio di sottofondo, colore che nascendo dalla fusione di tutti i colori, è capace di sublimare il disordine primordiale. Per questa esposizione sono presenti altre opere eseguite con linguaggi differenti carta incollata su telaaffini per il tema trattato, quale il caos primordiale, o se vogliamo, la disarmonia prestabilita: Tra le principali mostre personali: Tra le principali mostre collettive: Login Al momento non sei connesso. Login o Registrati Nome Utente. Luoghi del mese Praga 1. Istituto Italiano di cultura di Praga. Via dei Piceni

Atelier incontri darte Incontri d’Arte

Un paradiso di gioia, desiderio, fantasia, una spiritualità fuori dal comune. La luce scivola sopra il supporto e cambia il riflesso, il tono, il colore. Per questa ragione Lidia Russo si racconta parlando del suo percorso artistico. Il corpo, la colonna vertebrale aderisce al marmoreo piano ghiacciato. Ha cercato la poesia delle cose semplici, Maria, e l'ha trovata sulla soglia di casa, l'ha cercata con tenerezza, ammirazione ed adorazione nel passato e nel presente, nella stratificazione dei ricordi e nelle azioni del momento e noi siamo sicuri che è felice per le evocazioni trascorse e per quelle che ancora si presentano, per quelle che prendono forma dagli avvenimenti e dalla sua stessa insistenza. Sul loro pelo ispido e umido scivola ogni giorno il mio bisogno di vivere spazi più ampi. Un'arte intesa come comunicazione, fatta di creatività, di ricerca tecnica e sperimentazione, frutto della sua vivace curiosità. Gradualmente, decennio dopo decennio, avanzano le figure titaniche, fatte di monumentalità ieratica ed esuberante, fino ad approdare ad una figurazione interiorizzata ancora più sottilmente simbolica, figlia d'una ricerca intima ed esistenziale dell'essere umano. La Ruffolo comunica mediante il colore, il vero protagonista, in modo personale e con una tecnica ispirata a riflettere la ricchezza della luce del mondo interiore. Laura Peluffo nasce ad Albisola Superiore nel Luoghi del mese Praga 1. I colori si fronteggiano con i loro accenti primari e urtano senza penetrarsi, è una battaglia tra angeli sui campi arati della forma. Altra importante impronta che si coniuga nella sua arte e fuoriesce dalle opere che ne sono fortemente intrise è il cinema, diventato una componente essenziale della vita quotidiana.

Atelier incontri darte

Galleria "Incontri d'Arte " - VIA B. SPADARO N°21, Ispica - Rated based on 5 Reviews "Sono la pittrice Oddo Angela mi potete rispondere se. Incontri d’ArteOn View: June 16 through August 27, Incontri d’Arte (Meeting of the Arts) launches the/modernist: Architecture + Design presented by the Timken Museum of Art and Gensler, an integrated architecture and design firm in San Diego. the/modernist: Architecture + Design celebrates modernist, post-modernist and other 20th and 21st century approaches to design by visionary. #H2O Un Atelier Artistico dedicato all'acqua: Saba Ferrari di Arte & Atelier ci accompagnerà in un ciclo di due incontri dedicati alla scoperta dell'elemento essenziale per antonomasia: l'acqua. Quante cose ci vengono in mente se pensiamo all'acqua? I b. Artelier, Studio d'Arte Martenot - Via Tolmino 47, Rome, Italy - Rated 5 based on 11 Reviews "Un posto che profuma di carta, olio e dolci tisane.

Atelier incontri darte