Menu

Le persone speciali le incontri

Le persone speciali le incontri non hai dei buoni specchi, non significa che tu non sia speciale. Eduard Leon WordAforismi. E prenderti in braccio, fino a quando non sarai in grado di camminare con le tue gambe. Possa tu non dare mai per scontato neppure un singolo respiro. Dai ai cieli sopra di te qualcosa di più di uno sguardo fuggevole. E quando ti si presenterà la scelta di star seduta in incontri gli genitori ghli, o di danzare, io spero che danzerai… Versi di Hwang Jin Yi tratti dalla raccolta Classical Korean Poems. Le persone speciali ti aiutano a dire sempre quello che pensi, a metterti in gioco ogni volta, ad essere sempre te stesso. Persone speciali sono quelle che conosci una sola volta nella vita. Sono quelle che basta uno sguardo che ti creano quella chimica speciale nel cuore. Persone speciali sono quelle che, anche se il destino ti separa da lui e il cervello vorrebbe comandarti di dimenticare, il cuore non potrà cancellarle più e ne dimenticarle, semplicemente perché sono persone speciali. E poi ci sono quelle persone belle da morire.

Le persone speciali le incontri Buonanotte a te, che sei speciale!

E resto dell'idea che per riconoscere un'amica "speciale" si deve essere "speciali" e tu lo sei davvero! Considerazione personale per tutti, quando incontrate qualcuno lasciatelo parlare potrebbe essere una Cinzia che vi sta davanti. Il mondo e piu bello intorno a noi perche ci sono Loro!!! Il Sorriso fa Parte della mia Vita…. La foto è assolutamente spettacolare" Per quanto riguarda le tue parole non posso che darti ragione, niente accade per caso e nessuno si incontra per caso. Per citare il testo di una grande canzone Si tratta, invece, di accogliere e di acconsentire. Spesso penso alle persone speciali quelli che ho incontrato sulla mia strada. Questo esordio è accolto con grandi apprezzamenti dai suoi lettori. La persona speciale è molto educata, sensibile e rispettosa delle tue idee, del tuo modo di fare. Anche se si tratta di un saluto silenzioso, egli recepirà in maniera più o meno consapevole il rispetto implicito del vostro saluto.

Le persone speciali le incontri

Le incontri per caso le persone speciali. Poi scopri che ne avevi bisogno. Poi scopri che non è un caso. (Francesca Virgulto) Le persone speciali sono quelle che ti mettono a posto senza spostare nulla (Anonimo) Le persone speciali sanno prenderti per mano anche da lontano. 3) Le persone diventano speciali quando entrano nei nostri cuori. 4) Le persone speciali ti aiutano a dire sempre quello che pensi, a metterti in gioco ogni volta, ad essere sempre te stesso. 5) Le persone speciali sono come le stelle Non sempre le vedi, ma quando ne hai bisogno le senti brillare nel cuore. Le persone speciali non sanno di esserlo, non si rendono conto di quanto fanno stare bene gli altri, perché a loro viene naturale comportarsi così. Le persone speciali non sanno di esserlo, ma noi dovremmo dirglielo ogni tanto. Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all’improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata.

Le persone speciali le incontri