Menu

Ministro fedeli incontri università

La neo-titolare dell'Istruzione del Governo incontra il rettore dell'Ateneo cagliaritano. E il risultato è "a metà": Tempi stretti o concreta volontà di non incontrare le parti sociali: Al centro del colloquio "la richiesta di rivedere i criteri di finanziamento che penalizzano gli atenei sardi: Per la Del Zompo "è stato un incontro cordiale". Di diverso avviso Cgil, Cisl e Uil. Il ministro Fedeli in visita nell'Isola. Incontri mondo della cultura e polemiche sindacati. Toninelli, concretizzato sforzo per alleviare disagi pendolari lombardi 2 Toninelli, concretizzato sforzo per alleviare disagi pendolari lombardi Fassino, 'Pd condivide posizioni parlamento Ue'

Ministro fedeli incontri università Sezioni speciali

IVA - Ogni tipo di riproduzione anche parziale è vietata. Ma, insomma, veramente non capisce e non si rende conto che lei con l'Istruzione centra come i cavoli a merenda? In effetti tra il sindacato dei tessili e il mondo della scuola ci sono moltisssssime cose in comune. Ministra, il giorno dopo le polemiche lei ha cambiato il curriculum: Ha ragione, ha lavorato nel sindacato, dove basta avere la terza elementare per farsi mantenere a vita senza lavorare. Fassino, 'Pd condivide posizioni parlamento Ue' Chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa insegnare dirige,chi non sa dirigere coordina. Toninelli, concretizzato sforzo per alleviare disagi pendolari lombardi Ho 40 anni di vita rigorosa nel sindacato, non ho mai usato quel diploma, sono stato sempre una distaccata di settimo livello, maestra d'infanzia distaccata". Casini, 'preoccupato per astensioni Pd a Europarlamento' Ha dentro cose importanti, innovative, immaginate dalla ministra Carrozza e approdate con la Giannini. Alla laurea non ho mai pensato. No, quella bugiarda, arrogante e disonesta deve andare a pulire i vetri e i pavimenti di casa sua e il ministro dell'istruzione e della ricerca lo deve lasciar fare a chi è più competente di lei.

Ministro fedeli incontri università

Nov 21,  · (Agenzia Vista) - Milano, 21 Novembre - Alcune decine di studenti hanno duramente contestato il ministro dell'Istruzione, Valeria Fedeli, e gli organi accademici dell'Università Bicocca, in. Gli auguri di Natale del Ministro alle scuole 14/12/ MIUR, Bussetti: “Firmato il nuovo contratto per dirigenti di scuole, università ed enti di ricerca. Ritrovarsi con un ministro dell’ Istruzione senza laurea non era il massimo, ma ancora ci si poteva stare: non è il titolo di studio che fa la persona, l’ università non l’ aveva finita nemmeno Benedetto Croce, basta con la schiavitù del pezzo di carta e via sociologando a piacere. Il nuovo Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli, ha incontrato i sindacati di settore per aprire una fase di ascolto. Il Ministro ha incontrato nella sede del Miur i rappresentanti di Flc Cgil, Cisl e Uil Scuola, Snals Confsal e Gilda-Unams.

Ministro fedeli incontri università